Home

Preseleziona la ricerca

Ristorante Leon d'Oro

Percorrendo Corso San Giuseppe, la via principale che conduce alla piazza centrale del borgo medioevale di Leonessa, si raggiunge il caratteristico Ristorante Leon d’Oro.

Leon d’Oro è una trattoria con archi in pietra dove è possibile gustare i piatti tipici della cucina Sabina che si sposa perfettamente con i sapori della vicina Umbria. Le specialità della casa, preparate con prodotti di stagione sempre freschissimi, traggono il meglio della tradizione locale per offrire ai propri clienti piatti unici che è possibile mangiare solo qui: crostini al prosciutto di cervo, salumi tipici di Leonessa, sfusellati fatti a mano, tagliatelle al tartufo, fegatelli con alloro e naturalmente le prelibate specialità preparate con le famose patate di Leonessa.

I sapori della cucina laziale sono saldamente radicati al territorio, e tutti i piatti sono accompagnati da un vasto assortimento di vini per lo più nazionali.

Indirizzo: Corso San Giuseppe, 120  
02016 - Leonessa (Ri)
Tel. 0746 923320



Galleria Fotografica

Lascia un commento


Notice: Undefined index: displayCookieConsent in /var/www/vhosts/italiavirtualtour.it/httpdocs/inc/footer.php on line 140